Tribunale di Ferrara, aste da non perdere
Aste immobiliari a Ferrara del Tribunale: scopri la convenienza!
Presso il Tribunale di Ferrara le aste riguardano immobili di diverse tipologie: appartamenti, ville, case a schiera ma anche terreni e parcheggi, sicuramente troverai quello che fa per te! In più, derivando da fallimenti e procedure concorsuali, gli immobili vengono rivenduti a prezzi molto più bassi rispetto a quelli di mercato. Ecco perché partecipando a un’asta presso il Tribunale di Ferrara sei sempre sicuro di fare un ottimo affare.
Tribunale di Ferrara: aste immobiliari online sul nostro portale
Real Estate Discount è il portale che organizza aste immobiliari in collaborazione con il Tribunale di Ferrara. Le procedure sono interamente informatizzate: chi decide di partecipare a un’asta può farlo direttamente dal proprio pc, senza dover sostenere i costi necessari per recarsi presso la sede del Tribunale. Indubbiamente, una grossa comodità per chi ha un’attività e non ha troppo tempo a disposizione. Fare un’offerta tramite il nostro sistema telematico è semplice e intuitivo. Basta infatti inserire l’importo facendo clic su “Fai offerta” o, in alternativa, utilizzare il sistema Proxy Bid, che effettuerà rilanci automatici entro una certa soglia definita in precedenza.
Le aste del Tribunale di Ferrara sono sicure?
Puoi contare sul fatto che le aste del Tribunale di Ferrara organizzate sul nostro portale si svolgono secondo le normative previste in materia di aste giudiziarie e, pertanto, sono sicure e trasparenti. Real Estate Discount è autorizzato direttamente dal Tribunale a pubblicare il bando di vendita e a organizzare le aste online sul proprio portale. In virtù di questa collaborazione siamo in grado di garantire l’imparzialità del processo di vendita. Per questo, chi decide di partecipare a un’asta online sul nostro sito può farlo in totale sicurezza.
Tribunale di Ferrara vendite immobiliari: come partecipare?
Partecipare alle vendite immobiliari del Tribunale di Ferrara è semplice e completamente gratuito. Dopo aver effettuato la registrazione, dovrai attivare l’account e versare la cauzione richiesta per partecipare all’asta, tramite carta di credito o bonifico bancario. In questo modo, sarai abilitato a fare offerte sul nostro portale. Potrai anche seguire la vendita chiedendo di ricevere tutti gli aggiornamenti via mail. Così, non ti perderai nessuna novità sull’asta che ti interessa!