Vendita immobiliare Fondo ex Sicilcassa: oltre la metà sono immobili a reddito
Immobili CCRVE, per i tuoi investimenti immobiliari in Sicilia
Trovare l’occasione giusta tra gli immobili CCRVE è semplice poiché su Real Estate Discount hai a portata di clic l’elenco completo degli asset immobiliari all’asta e puoi aggiudicarti quello che vuoi senza spostarti dal tuo domicilio! Grazie agli strumenti messi a disposizione sul nostro portale, puoi facilmente selezionare la Categoria di tuo interesse tra quelle proposte e anche filtrare i risultati in base al Prezzo degli immobili. La vendita immobiliare del Fondo pensioni ex Sicilcassa include varie tipologie di edifici, tra cui diversi immobili di prestigio, locali commerciali e studi professionali collocati sull’intero territorio siciliano. Si tratta di un’opportunità unica poiché chi si aggiudica un’asta entrerà in possesso di un immobile a un prezzo ribassato e concluderà così un acquisto vantaggioso per sé o un ottimo investimento per il futuro.
Immobili a reddito in vendita
Gli immobili a reddito garantito costituiscono la metà del patrimonio di CCRVE, un'occasione da non lasciarsi sfuggire se si è in cerca di un ottimo affare in Sicilia. Si tratta di unità immobiliari già locate ad organizzazioni istituzionali, per qusto motivo la garanzia del reddito è assicurata.
Questi i vantaggi di acquistare un immobile a reddito in vendita in Sicilia:
- prezzi di acquisto trasparenti
- eliminazione tempistiche di ricerca locatore
- convenienza fiscale (IMU agevolata, cedolare secca)
- rendimento stabile nel tempo
Per quanto riguarda il valore della rendita garantita, per gli immobili di CCRVE si attesta un tasso dal 7% al 10% annunale.
Fondo pensioni CCRVE, la vendita immobili si sposta online
Il Fondo pensioni CCRVE con la vendita di immobili all’asta punta a liquidare in tempi brevi i propri asset, e indubbiamente grazie al canale telematico le aste si svolgono ancora più rapidamente rispetto alle aste tradizionali. Infatti è possibile oltrepassare i limiti delle aste fisiche poiché ai partecipanti non è richiesto di recarsi fisicamente presso il luogo in cui si svolge l’asta, inoltre è possibile coinvolgere persone potenzialmente interessate all’acquisto di immobili in Sicilia situate in molte altre regioni italiane, se non addirittura all’Estero. Su Real Estate Discount ogni offerente può vivere un’esperienza unica, infatti verrà seguito dal nostro team di esperti durante ogni singola fase della trattativa e potrà partecipare all’asta senza rischi dal momento che il nostro sistema è sicuro, chiaro e trasparente grazie all’esperienza consolidata che siamo in grado di garantire nell’ambito delle aste on line.
All’asta gli immobili del Fondo CCRVE
Il Fondo CCRVE ci ha affidato la vendita del proprio patrimonio immobiliare ubicato in Sicilia. Ogni gara si svolge secondo le regole delle aste e prevede la partecipazione dell’offerente in pochi semplici step: dalla registrazione, all’attivazione dell’account, fino all’immissione dell’offerta. Ogni offerente può partecipare direttamente online, e per aggiudicarsi l’immobile di interesse dovrà presentare l’offerta più elevata. Ecco perché è importante essere tempestivi nel rilanciare un’offerta per evitare che essa venga superata da quella di un concorrente. Il nostro sistema prevede comunque la possibilità di impostare dei rilanci automatici, grazie all’attivazione del sistema Proxy Bid che consente di rilanciare automaticamente la propria offerta fino a un prezzo massimo impostato in precedenza. In questo modo chiunque, anche se impegnato nelle proprie attività e impegni quotidiani, può partecipare a un’asta di immobili del Fondo CCRVE.