Cerca case in asta a Bologna, scopri la convenienza
Case in vendita all’asta a Bologna e provincia
Scopri gli annunci di case in asta a Bologna su Real Estate Discount: appartamenti, case a schiera, bifamiliari e molti altri immobili residenziali sono in vendita a prezzi vantaggiosi. Il nostro portale è specializzato in aste immobiliari e tra le nostre proposte sempre aggiornate troverai sicuramente la casa che hai sempre sognato. Registrati gratis e fai la tua offerta per una nuova abitazione!
Appartamenti all’asta a Bologna, scegli il tuo
Trovare l’occasione giusta quando si tratta di cercare un appartamento a Bologna non è facile, ecco perché dovrai valutare attentamente le occasioni che ti offre il mercato e anche confrontare i diversi prezzi e i costi di acquisto di un immobile di questo tipo. Se cerchi il modo di risparmiare potresti considerare uno dei tanti appartamenti all’asta a Bologna proposti dai portali specializzati in aste giudiziarie. Real Estate Discount è uno di questi e grazie ai filtri a disposizione ti permette di selezionare rapidamente le caratteristiche dell’immobile e individuare quello che cerchi. Inoltre con l’acquisto all’asta puoi contare su prezzi ribassati perché si tratta di immobili derivanti da procedure concorsuali ed esecuzioni immobiliari, e potrai anche risparmiare sui costi notarili perché non dovrai rivolgerti a un notaio per completare l’acquisto. Un motivo in più per scegliere di acquistare uno degli appartamenti all’asta a Bologna che trovi sul nostro portale di aste giudiziarie.
Fare un’offerta per un’asta di case a Bologna
Se è la prima volta che ti avvicini al mondo delle aste giudiziarie immobiliari probabilmente ti chiederai come partecipare e fare un’offerta per un’asta di case a Bologna. Non c’è nulla di più semplice! Infatti potrai notare che è possibile partecipare a un’asta secondo due modalità: la “Manifestazione d’interesse” oppure la partecipazione diretta all’asta. Nel caso della Manifestazione di interesse è previsto che gli offerenti manifestino il proprio interesse per la vendita, inviando un’offerta alla curatela o al notaio che provvederà a valutarla e se è il caso a convalidare l’offerta. Nel giorno in cui è indetta l’asta ogni partecipante presentarà un’offerta partendo da quella più alta presentata, con offerte al rialzo. Il migliore offerente si aggiudicherà l’immobile. Nel caso in cui sia presente il pulsante “Partecipa all’asta” potrai partecipare direttamente alla gara, fare offerte e rilanciare ogni volta che vorrai. Ricorda che se non hai il tempo di partecipare a un’asta puoi sempre attivare il Proxy Bid che effettuerà rilanci automatici al posto tuo, finché non raggiungerà un importo massimo da te scelto.
Espandi la ricerca di case in vendita all'asta
Cerca tra gli annunci di case all'asta la città che ti interessa di più. Trova subito la tipologia di immobile che fa per te, scegliendo tra: case indipendenti, appartamenti, villette a schiera o rustici nella tua zona.