Immobili all’asta a Ragusa
Aste giudiziarie a Ragusa di immobili a poco prezzo
L’acquisto di un immobile all’asta può risultare estremamente conveniente perché il prezzo di aggiudicazione è spesso più basso del valore di mercato dell’immobile. Sul nostro portale trovi immobili all’asta a Ragusa che potrai accaparrarti direttamente online: registrati ora e risparmia sul tuo prossimo acquisto immobiliare.
Partecipa alle aste immobiliari del Tribunale di Ragusa
Su Real Estate Discount trovi l’elenco completo delle aste immobiliari del Tribunale di Ragusa. Il nostro portale è autorizzato dal Tribunale alla pubblicazione del bando di vendita e all’organizzazione delle aste sul proprio portale. Tali aste sono sicure e trasparenti e, proprio come quelle indette presso il Tribunale, si svolgono secondo le procedure previste dal codice civile, dal codice di procedura civile e dalla legge fallimentare italiana. In più, tutte le offerte vengono registrate telematicamente attraverso un sistema efficiente e innovativo, aggiungendo ulteriore sicurezza all’intero processo di vendita. Visita la pagina dedicata alle aste immobiliari del Tribunale di Ragusa e aggiudicati gli immobili all’asta più convenienti.
Acquista appartamenti all’asta a Ragusa
Comprare un appartamento all’asta a Ragusa può essere estremamente conveniente. Solitamente, infatti, gli immobili all’asta sono caratterizzati da prezzi di vendita inferiori al loro valore di mercato attuale e garantiscono un grosso risparmio a chi vuole investire nel mattone. Real Estate Discount organizza ogni giorno sul proprio portale tante aste online di appartamenti. Per visualizzare l’elenco completo degli appartamenti all’asta a Ragusa, seleziona la categoria “Residenziale” e successivamente la sottocategoria “Appartamento”. Cliccando su “Vedi asta” in corrispondenza del lotto che ti interessa, potrai visualizzare i dettagli dell’immobile e fare la tua offerta direttamente online sul nostro portale, in modo manuale o automatico. Ti interessano appartamenti all’asta a Ragusa? Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le offerte del nostro portale.
Come aggiudicarsi case all’asta a Ragusa
Per aggiudicarsi una delle nostre case all’asta a Ragusa, occorre essere registrati al portale. La registrazione è completamente gratuita e consente di fare un’offerta per tutte le aste di interesse. Per aggiudicarsi un immobile all’asta, è necessario presentare l’offerta più alta. Tutte le aste, infatti, si svolgono secondo il principio della “gara al miglior offerente”. In più, le offerte ricevute tramite il nostro portale vengono registrate telematicamente, assicurando la massima trasparenza delle aste online. In seguito all’aggiudicazione, l’aggiudicatario è tenuto al versamento del prezzo, secondo le indicazioni e i termini contenuti nell’ordinanza di vendita, che solitamente corrispondono a 60 giorni. Oltre al prezzo di aggiudicazione, l’aggiudicatario deve pagare i soli oneri fiscali (IVA o imposta di registro), mentre non deve versare i costi del rogito notarile né le spese di mediazione normalmente richieste per la compravendita tra privati. Il trasferimento del diritto di proprietà dell’immobile è immediato e avviene con decreto di trasferimento stabilito dal Giudice, che provvede anche alla cancellazione delle trascrizioni dei pignoramenti e delle ipoteche gravanti sull’immobile.