Aste di immobili ad Ancona

Aste immobiliari ad Ancona: fai la tua offerta!
Le aste di immobili ad Ancona permettono di fare un ottimo investimento immobiliare. Acquistare una casa o un altro immobile può essere oneroso, ma partecipando alle aste immobiliari di Ancona su Real Estate Discount sei sicuro di pagare il prezzo più vantaggioso per te. Scopri subito tutto quello che devi sapere sulle nostre aste online!
Trova aste di case ad Ancona in un clic
Real Estate Discount è un portale semplice e intuitivo che ti permette di trovare rapidamente quello che cerchi. Se ad esempio stai cercando una casa da acquistare, seleziona la categoria “Residenziale” e la sottocategoria che ti interessa (ad esempio, “Appartamento”), per visualizzare la lista completa delle aste di case ad Ancona e provincia pubblicate sul nostro portale. Se lo desideri, puoi anche filtrare i risultati in base al prezzo o alla superficie, per ottenere gli immobili più pertinenti per te. Clicca su “Vedi asta” per visualizzare i dettagli relativi a un’asta: avrai a disposizione descrizioni, foto e tutti i documenti ufficiali della procedura, che potrai scaricare e consultare in qualunque momento. Non trovi quello che cerchi? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere aggiornamenti settimanali sulle nuove aste di case ad Ancona organizzate sul nostro portale.
Come funzionano le aste giudiziarie di immobili ad Ancona
Per partecipare alle aste giudiziarie di immobili ad Ancona, devi registrarti al portale. La registrazione è completamente gratuita e ti permette di fare offerte per tutti gli immobili che ti interessano, direttamente online sul portale. Dopo esserti registrato dovrai attendere che il tuo account venga abilitato. Inserisci il codice di attivazione che ti invieremo tramite sms per attivare il tuo account. Successivamente, dovrai versare la cauzione richiesta e potrai fare la tua offerta online. Il nostro sistema di offerte è semplice e intuitivo: puoi scegliere di inserire l’offerta manualmente oppure attivare il sistema automatico Proxy Bid, che provvederà a rilanciare la tua offerta al posto tuo, fino al raggiungimento del prezzo massimo da te definito. Le aste giudiziarie di immobili ad Ancona offrono tutti i vantaggi delle vendite sul web e ti permettono di fare offerte comodamente da casa o dall’ufficio, senza la necessità di recarti presso la sede del Tribunale per partecipare a un’asta immobiliare.
Immobili all’asta ad Ancona: come funziona l’aggiudicazione
Real Estate Discount offre una vasta scelta di immobili all’asta ad Ancona e provincia. Aggiudicarseli è semplicissimo e ti permette di risparmiare notevolmente rispetto all’acquisto tramite i canali tradizionali. Innanzitutto, dovrai accedere al sito nel periodo in cui è indetta l’asta e dovrai fare un’offerta al rilancio, ovvero superiore a quella dei tuoi concorrenti. Ogni offerta viene registrata telematicamente dal nostro sistema, garantendo la massima trasparenza e imparzialità dell’asta immobiliare online. L’aggiudicazione dell’immobile all’asta si verifica quando viene fatta l’offerta migliore, secondo il principio della “gara al miglior offerente”. Oltre al prezzo di aggiudicazione, l’aggiudicatario deve pagare unicamente gli oneri fiscali (IVA o imposta di registro), mentre non dovrà versare le spese di mediazione e i costi notarili normalmente richiesti con l’acquisto tramite i canali tradizionali. Inoltre, il trasferimento della proprietà dell’immobile avviene immediatamente, con decreto di trasferimento stabilito dal Giudice, e contestualmente vengono cancellate le trascrizioni dei pignoramenti e delle ipoteche che gravavano sull’immobile. Per saperne di più su come funziona l’aggiudicazione di immobili all’asta ad Ancona, puoi contattarci tramite il servizio chat del portale. I nostri esperti saranno lieti di rispondere a tutte le tue domande e ti seguiranno personalmente durante ogni singola fase dell’asta online.