• Comune, provincia o regione

3750 Immobili in vendita online

Consulta annunci di vendita o aste giudiziarie

  • Filiano(Potenza)
    Da25936
    64727 m2
    Cod. Annuncio: 21029 - Tribunale di Potenza
    Esecuzione Rge 133/2012

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di terreni agricoli, situati nel Comune di Filiano (PZ), nella frazione di Scalera. Alcuni terreni sono in Contrada Aspromonte, altri sono in Contrada Cerasole. I terreni, di qualità seminativo, ricadono in zona “E1-territorio agricolo” come più ampiamente esplicato in avviso.

    Il bene è descritto in avviso come LOTTO NOVE
    Superficie complessiva terreni: 64727,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Lanciano(Chieti) - Via Isonzo, N. 14
    210000
    154 m24Locali
    Cod. Annuncio: 22850 - Benvenuti in questa straordinaria opportunità di vivere o lavorare nel cuore di Lanciano, a due passi dal tribunale e dall’Ospedale Renzetti! Vi presentiamo un appartamento unico, caratterizzato da una luminosità sorprendente che avvolge ogni stanza, creando un'atmosfera accogliente e vivace.

    Questo spazioso appartamento vanta ben tre camere da letto, offrendo ampi spazi per la vostra famiglia o per creare uno studio legale funzionale. La cucina abitabile è il cuore della casa, perfetta per riunioni familiari o incontri di lavoro informali. La doppia sala offre ampio spazio per rilassarsi, godersi la luce naturale e la possibilità di creare angoli personalizzati per soddisfare al meglio le vostre esigenze.

    Immergetevi nel comfort di due bagni, che aggiungono praticità e comodità alla vostra routine quotidiana. Quattro balconi circondano l'appartamento, offrendo la possibilità di vivere la casa anche negli spazi esterni e consentendo l'accesso a una piacevole brezza in ogni momento della giornata.

    La soffitta offre ulteriori opportunità di spazio, perfetta per trasformarla in uno studio privato, una palestra casalinga o uno spazio creativo, a seconda delle esigenze personali. Il garage, inoltre, garantisce un sicuro riparo per la vostra auto, aggiungendo un tocco di praticità alla vostra vita quotidiana.

    Sebbene l'appartamento richieda qualche lavoro di riammodernamento, questa è l'opportunità perfetta per mettere la vostra firma e creare uno spazio personalizzato, adatto alle vostre esigenze e al vostro stile di vita. Immaginate di trasformare questo luogo in un'oasi di comfort e stile, dove potrete vivere e lavorare con il massimo delle comodità.

    La posizione privilegiata rende questo appartamento un'opzione ideale per avvocati, che desiderano vivere o stabilire il loro studio in prossimità del tribunale, e medici e personale sanitario che quotidianamente devono recarsi per lavoro in ospedale, riducendo così al minimo gli spostamenti e massimizzando l'efficienza.

    Non perdete l'occasione di possedere un pezzo di Lanciano in una posizione così strategica. Questo appartamento è più di una casa; è l'inizio di una nuova vita, ricca di possibilità e opportunità. Venite a esplorare e immaginare il vostro futuro in questa residenza che ha tutto da offrire!

    Classe Energetica: G

    Indice di prestazione energetica: 231,84 kWh/mq
  • Roma(Roma) - Via Diego Simonetti, N. 34
    Da9415
    95 m220Locali
    Cod. Annuncio: 19672 - Venti cantinette site a Roma (RM), località Lido di Ostia, via Diego Simonetti 34-54, angolo via Alessandro Piola Caselli 59-61. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, caratterizzata da edifici residenziali e attività commerciali, ben collegata al mare, all’aeroporto e a Roma dalla rete infrastrutturale. Le unità sono parte di un grande complesso immobiliare formato da quattro palazzine multipiano sviluppate su sei piani fuori terra ed uno interrato.
    Le cantine sono al piano interrato, servite da due rampe condominiali chiuse da cancelli fronte strada, oltre che da vani scala condominiali collegati alle sovrastanti palazzine.
    Ogni vano ha pianta rettangolare ed è privo di finiture interne e finestre.
    Ogni cantinetta è contrassegnata da un numero identificativo.
    Immobili liberi.
    Condizioni generali discrete.

    Superficie commerciale: 95 mq (complessivi)
    PIANO INTERRATO
    20 cantinette indipendenti
    Consistenza: 5 mq circa cad
    Piena proprietà di:
    Cantine (CF): Foglio 1096 – Particella 27
    Subalterni 1, 2, 6, 7, 8, 9, 11, 12, 13, 14, 15, 16, 17, 18, 19, 23, 24, 25, 27 e 37 – C/2
  • Roma(Roma) - Via Anite di Tegea, N. 3
    Da3617
    31 m26Locali
    Cod. Annuncio: 19707 - Sei posti auto siti a Roma (RM), quartiere Axa, via Anite di Tegea 3. Il contesto è semicentrale con traffico regolare. La zona è urbanizzata, caratterizzata da edifici residenziali e attività commerciali, ben collegata al mare, all’aeroporto e a Roma dalla rete infrastrutturale. Le unità sono parte di un grande complesso immobiliare formato da due palazzine multipiano unite da blocco centrale commerciale.

    I posti auto sono al piano interrato, serviti da rampa condominiale collegata alla corte scoperta e chiusa da cancello fronte strada, oltre che da vani scala condominiali collegati alle sovrastanti palazzine.
    Ogni vano ha pianta rettangolare, è privo di finiture, adatto all’uso come posto moto.
    Ogni parcheggio è contrassegnato da un numero identificativo.
    Immobili liberi.
    Condizioni generali discrete.

    Superficie commerciale: 31 mq (complessivi)
    PIANO INTERRATO
    6 posti auto coperti
    Consistenza: 5 mq circa cad
    Piena proprietà di:
    Posti auto (CF): Foglio 1113 – Particella 1419
    Subalterni 39, 48, 49, 94, 95 e 96 – C/6
  • Foggia(Foggia) - via Nicola De Dominicis, N. snc
    Trattativa riservata
    860 m220Locali
    Cod. Annuncio: 22592 - Edificio direzionale, sito in Foggia (FG), via Nicola De Dominicis.
    Il complesso immobiliare ove ha sede l’unità immobiliare oggetto della presente è stato realizzato nell’anno 2005 ed è un edificio direzionale pluripiano composto da piano terra ed un piano primo destinato ad uffici.
    L’immobile si sviluppa su pianta regolare a sezione rettangolare per una superficie commerciale complessiva di circa 860,00 mq di cui circa 770,00 mq in piano terra e circa 90,00 mq di superficie soppalcata con struttura metallica in acciaio che copre parzialmente il piano terra.
    L’unità immobiliare dispone inoltre di un piazzale esclusivo interamente recintato che delimita l’edificio per tre lati, destinato a parcheggi, viabilità e verde per una superficie complessiva di 1.500,00 mq e n.°10 posti auto di esclusiva proprietà nel retrostante parcheggio condominiale con accesso da Via Nicola de Dominicis.
    L’immobile è situato, a poche centinaia di metri dal centro cittadino, nella zona est della città di Foggia, caratterizzata da un’espansione di nuovi insediamenti edilizi. Il contesto urbano di riferimento è costituito da insediamenti di edilizia mista commerciale, artigianale e residenziale.
    L’edificio, inoltre, è ubicato a stretto ridosso del casello autostradale A14 Bologna – Taranto, della Strada Statale 16 sia in direzione Bari che in direzione Pescara, nonché della Strada Statale 89 Garganica.

    L’immobile è dotato di un impianto per la produzione di energia elettrica da fonte solare fotovoltaica composto da nr. 45 pannelli fotovoltaici con tecnologia in silicio monocristallino dell’azienda Trina Solar mod. Vertex S+, completo delle necessarie strutture di sostegno (“zavorre”), componenti e condotte elettriche. L’impianto, collocato sulla copertura del fabbricato, sviluppa una potenza pari a 20 kW ed è dotato di n.02 inverter trifase (marca Huawei) della potenza apparente pari a 20 kVA con rendimento massimo previsto pari al 97% e nr. 03 batterie di accumulo per complessivi 15 kW (marca Huawei). Completa l’impianto un quadro elettrico dedicato e relativo quadro di interfaccia collegato alla rete di distribuzione pubblica in conformità alla normativa vigente CEI 11-20, CEI 0-21. 

    APE in corso di definizione

    Il numero dei locali e i mq commerciali inseriti sulla scheda sono da ritenersi dati indicativi; la reale consistenza dell’immobile sarà desumibile dalla documentazione messa a disposizione dalla proprietà.

  • Indipendenti in vendita
    Filiano(Potenza)
    Da25581
    294 m2
    Cod. Annuncio: 21026 - Tribunale di Potenza
    Esecuzione Rge 133/2012

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di abitazione situata nel Comune di Filiano (PZ), nella frazione di Scalera, in via Ocello Luciano n°21, avente una consistenza catastale di 6 vani ed una superficie catastale di 129 mq. Sono compresi nel lotto due depositi.

    Il bene è descritto in avviso come LOTTO SEI
    Superficie complessiva: 294,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Castrovillari(Cosenza) - Loc. Petrosa, N. snc
    Da10000
    4000 m21Locale
    Cod. Annuncio: 12344 - Vendesi terreno edificabile produttivo sito a Castrovillari (CS), area PIP in località Petrosa. Il bene è facilmente accessibile come l’intera area PIP (Piani Insediamenti Produttivi), delimitata dalla via S. Cosmai, Viale C. Colgi e della Via G. Natta. Il lotto confina da tre lati con spazio pubblico (viabilità di piano consistente in pista in terra battuta e in parte con inerti di cava che collegano il lotto alla viabilità asfaltata e il quarto lato con lotto edificato di altra ditta. L’intera area e il contesto territoriale circostante al bene in oggetto è quasi pianeggiante (in leggero declivio). Il lotto è di forma pressochè regolare.
    Il terreno, di natura edificabile, ricade nel Piano Guida Z.T.O. (Zona Territoriale Omogenea) di tipo “D” sottozona D2 prevista nel PRG (Piano Regolatore Generale) come area per attività artigianale, commerciale, industriale. Indice di Fabbricabilità Fondiaria 0,50 mq/mc. Per quanto è stato possibile verificare, il terreno non è soggetto a vincoli paesaggistici e/o pregiudizievoli per la sua destinazione d’uso.

    Superficie catastale: 4.000 mq

    Piena proprietà di:
    Terreno edificabile (CT): Foglio 21 - Particella 295
  • Ponsacco(Pisa) - Via Pinocchio, N. 26-28
    Da202994
    1058 m210Locali
    Cod. Annuncio: 21759 - Capannone con pertinenze sito a Ponsacco (PI), in via Pinocchio 26/28.
    L’unità è ricompresa all’interno di un fabbricato artigianale di maggior estensione ubicato in zona periferica a destinazione prevalentemente residenziale.
    Il bene è composto da due ampi locali al piano terra fra loro collegati con i relativi locali ad uso uffici/servizi, posti al piano primo. Al piano terra è stata realizzata una struttura con destinazione cella frigorifera di dimensioni esterne in pianta pari a 2,40m x 8,60m.
    Una porta in acciaio ignifuga al piano primo mette in comunicazione l’unità con l’adiacente porzione di fabbricato in vendita al seguente LINK.
    Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Bene n.2”.

    Superficie commerciale totale: 1.058 mq

    Piena proprietà di:
    Capannone (CF): Foglio 5 - Particella 274 - Subalterno 13, graffato con Particella 906 - Subalterno 3 e Particella 907 - Subalterno 2 - Cat. D/8
  • Ponsacco(Pisa) - Via Pinocchio, N. snc
    Da33236
    198 m23Locali
    Cod. Annuncio: 21758 - Magazzino al piano primo sito a Ponsacco (PI), in via Pinocchio snc.
    L’unità è ricompresa all’interno di un fabbricato artigianale di maggior estensione ubicato in zona periferica a destinazione prevalentemente residenziale.
    Il bene è composto da un ampio vano, raggiungibile da scala interna con accesso indipendente, e attualmente risulta attrezzato con pareti in cartongesso al grezzo. Una porta in acciaio ignifuga mette in comunicazione l’unità con l’adiacente porzione di fabbricato in vendita al seguente LINK.
    Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile, per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Bene n.1”.

    Superficie commerciale totale: 198 mq

    Piena proprietà di:
    Magazzino (CF): Foglio 5 - Particella 274 - Subalterno 10 - Cat. C/2
  • Indipendenti in vendita
    Filiano(Potenza)
    Da20518
    209 m2
    Cod. Annuncio: 21025 - Tribunale di Potenza
    Esecuzione Rge 133/2012

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di compendio immobiliare situato nel Comune di Filiano (PZ), nella frazione di Scalera, in via delle Querce, composto da un'abitazione con annesso locale fienile ed un laboratorio artigianale. Vicino al laboratorio artigianale sono presenti un locale deposito ed una baracca in lamiera costruiti senza regolare permesso autorizzativo e servirà regolarizzare la situazione, come descritto ed esplicato più ampiamente in avviso. Completa il lotto l’area di terreno pertinenziale sulla quale sono costruiti tutti i fabbricati.

    Il bene è descritto in avviso come LOTTO CINQUE
    Superficie commerciale complessiva: 209,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Manfredonia(Foggia) - Via Darwin, N. 9
    1600000
    1872 m212Locali
    Cod. Annuncio: 23425 - Situato strategicamente nel cuore della zona PIP di Manfredonia, questo capannone industriale rappresenta un'opportunità unica per aziende alla ricerca di uno spazio industriale di alta qualità, questa struttura è progettata per soddisfare le esigenze delle attività industriali moderne. Attualmente adibito per la produzione di articoli pubblicitari e da regalo, nonché vendita di capì d'abbigliamento da lavoro, articoli sportivi, etc., costituito da struttura in cemento armato prefabbricato della superficie complessiva di 1.017 mq. individuato come Lotto 27, della superficie complessiva di 2.759 mq. II manufatto si compone di un piano terra e di una superficie in soppalco per un’altezza complessiva di 8,10 m e presenta un volume di 8.239 mc. Gli infissi esterni sono realizzati con profilati di alluminio; i pavimenti uffici sono rivestiti in parquet di legno e linoleum e dotati di battiscopa. Impianto fotovoltaico da 74,88 kW contratto con GSE dal 01/10/2012.

    Caratteristiche Principali:
    Ubicazione Strategica:
    Il capannone è posizionato in una zona chiave, offrendo un facile accesso alle principali vie di trasporto, tra cui autostrade e arterie stradali. Questa posizione agevola la logistica e il trasporto delle merci.

    Superficie Ampia:
    Con una superficie di 1.017 mq, il capannone offre uno spazio ampio e flessibile, ideale per le operazioni di produzione, stoccaggio e distribuzione. La configurazione interna è personalizzabile per soddisfare le specifiche esigenze dell'acquirente.

    Altezza del Soffitto:
    L'altezza del soffitto di 8,10 mt. consente lo stoccaggio efficiente di merci voluminose e facilita le operazioni di movimentazione interna.

    Carico Pavimentale:
    Il pavimento resistente è progettato per sopportare carichi pesanti e l'uso di attrezzature industriali, garantendo la sicurezza e la durabilità nel tempo.

    Impianti Elettrici e Idrici:
    L'edificio è dotato di un impianto elettrico robusto e di sistemi idrici efficienti, adatti a supportare le esigenze dell'industria moderna.

    Sicurezza e Accesso Controllato:
    Il capannone è dotato di sistemi di sicurezza avanzati, tra cui sorveglianza video e accesso controllato, per garantire la protezione delle merci e delle attrezzature.

    Uffici e Spazi Accessori:
    L'edificio include spazi per uffici amministrativi e altre aree accessorie, offrendo una soluzione completa per le esigenze operative.

    Opportunità di Investimento:
    Questo capannone industriale rappresenta un'opportunità di investimento ideale per aziende che cercano uno spazio di alta qualità per le loro attività. La sua posizione strategica, le caratteristiche tecniche avanzate e la flessibilità interna lo rendono adatto a una varietà di settori industriali.

    Classe energetica G – Indice di prestazione energetica 174,73 kWh/mq anno

    Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci. Siamo pronti ad assistervi nella realizzazione dei vostri obiettivi industriali.
  • Arzignano(Vicenza) - Via Achille Papa, N. snc
    Da5000
    59 m22Locali
    Cod. Annuncio: 23158 - Due cantine site ad Arzignano (VI), via Achille Papa snc. Il contesto è centrale, con traffico regolare. La zona è urbanizzata, dotata di ogni servizio, parcheggi e caratterizzata da strutture residenziali. Le unità sono parte del Residence Cavour, complesso realizzato nei primi anni 2000, costituito da palazzine per appartamenti con negozi e uffici al piano terra, oltre ad autorimessa interrata condominiale con garage e cantine, accessibile da rampa chiusa da cancello.

    Le cantine (subalterni 56 e 57) si trova al piano interrato del complesso residenziale.
    Entrambe costituite da unico vano adibito a deposito, accessibile dal corsello di manovra.
    Finiture standard, con pavimento in piastrelle, porta tagliafuoco e impianto elettrico.
    L’autorimessa interrata è collegata alla palazzina sovrastante da vano scala e ascensore.
    Immobili liberi. Condizioni discrete.

    Superficie commerciale: 59,00 mq
    PIANO INTERRATO
    Cantina (sub 56): 29,00 mq
    Cantina (sub 57): 29,00 mq
    Autorimessa condominiale
    Accesso da corsello

    Cantina (CF): Foglio 2 – Particella 1920 – Subalterno 56 – C/2
    Unità identificata in perizia come IMMOBILE “C” (Lotto 002)

    Cantina (CF): Foglio 2 – Particella 1920 – Subalterno 57 – C/2
    Unità identificata in perizia come IMMOBILE “D” (Lotto 003)
  • Gubbio(Perugia) - Via Don Giuseppe Diana, N. snc
    Da9870
    24 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22992 - Garage in corso di costruzione sito a Gubbio (PG), in via Don Giuseppe Diana.
    L’unità è ricompresa all’interno di un complesso polifunzionale artigianale/direzionale/commerciale, sviluppato quattro piani fuori terra ed uno interrato, ubicato in zona a destinazione mista residenziale e commerciale, caratterizzata da elevata densità edilizia e buona dotazione di servizi pubblici ed infrastrutture, posta a breve distanza dal centro storico della città.
    Il garage è posto al piano primo interrato, ha acceso dalla corsia comune ed è dotato di porta metallica basculante.
    Sono inoltre compresi diritti proporzionali su beni comuni, rappresentati da parcheggio interrato, ballatoio e galleria.
    Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 23”.
  • Gubbio(Perugia) - Via Don Giuseppe Diana, N. snc
    Da15200
    38 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22991 - Garage in corso di costruzione sito a Gubbio (PG), in via Don Giuseppe Diana.
    L’unità è ricompresa all’interno di un complesso polifunzionale artigianale/direzionale/commerciale, sviluppato quattro piani fuori terra ed uno interrato, ubicato in zona a destinazione mista residenziale e commerciale, caratterizzata da elevata densità edilizia e buona dotazione di servizi pubblici ed infrastrutture, posta a breve distanza dal centro storico della città.
    Il garage è posto al piano primo interrato, ha acceso dalla corsia comune e presenta pavimento in cemento industriale ed è priva di impianti e porte d’accesso, in quanto non ultimata.
    Sono inoltre compresi diritti proporzionali su beni comuni, rappresentati da parcheggio interrato, ballatoio e galleria.
    Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 22”.
  • Gubbio(Perugia) - Via Don Giuseppe Diana, N. snc
    Da13000
    32 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22990 - Garage in corso di costruzione sito a Gubbio (PG), in via Don Giuseppe Diana.
    L’unità è ricompresa all’interno di un complesso polifunzionale artigianale/direzionale/commerciale, sviluppato quattro piani fuori terra ed uno interrato, ubicato in zona a destinazione mista residenziale e commerciale, caratterizzata da elevata densità edilizia e buona dotazione di servizi pubblici ed infrastrutture, posta a breve distanza dal centro storico della città.
    Il garage è posto al piano primo interrato, ha acceso dalla corsia comune e presenta pavimento in cemento industriale ed è priva di impianti e porte d’accesso, in quanto non ultimata.
    Sono inoltre compresi diritti proporzionali su beni comuni, rappresentati da parcheggio interrato, ballatoio e galleria.
    Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 21”.
  • Gubbio(Perugia) - Via Don Giuseppe Diana, N. snc
    Da14280
    34 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22989 - Garage in corso di costruzione sito a Gubbio (PG), in via Don Giuseppe Diana.
    L’unità è ricompresa all’interno di un complesso polifunzionale artigianale/direzionale/commerciale, sviluppato quattro piani fuori terra ed uno interrato, ubicato in zona a destinazione mista residenziale e commerciale, caratterizzata da elevata densità edilizia e buona dotazione di servizi pubblici ed infrastrutture, posta a breve distanza dal centro storico della città.
    Il garage è posto al piano primo interrato, ha acceso dalla corsia comune ed è dotato di porta metallica basculante.
    Sono inoltre compresi diritti proporzionali su beni comuni, rappresentati da parcheggio interrato, ballatoio e galleria.
    Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 20”.
  • Gubbio(Perugia) - Via Don Giuseppe Diana, N. snc
    Da13600
    34 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22988 - Garage in corso di costruzione sito a Gubbio (PG), in via Don Giuseppe Diana.
    L’unità è ricompresa all’interno di un complesso polifunzionale artigianale/direzionale/commerciale, sviluppato quattro piani fuori terra ed uno interrato, ubicato in zona a destinazione mista residenziale e commerciale, caratterizzata da elevata densità edilizia e buona dotazione di servizi pubblici ed infrastrutture, posta a breve distanza dal centro storico della città.
    Il garage è posto al piano primo interrato, ha acceso dalla corsia comune e presenta pavimento in cemento industriale ed è priva di impianti e porte d’accesso, in quanto non ultimata.
    Sono inoltre compresi diritti proporzionali su beni comuni, rappresentati da parcheggio interrato, ballatoio e galleria.
    Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 19”.
  • Gubbio(Perugia) - Via Don Giuseppe Diana, N. snc
    Da11400
    28 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22987 - Garage in corso di costruzione sito a Gubbio (PG), in via Don Giuseppe Diana.
    L’unità è ricompresa all’interno di un complesso polifunzionale artigianale/direzionale/commerciale, sviluppato quattro piani fuori terra ed uno interrato, ubicato in zona a destinazione mista residenziale e commerciale, caratterizzata da elevata densità edilizia e buona dotazione di servizi pubblici ed infrastrutture, posta a breve distanza dal centro storico della città.
    Il garage è posto al piano primo interrato, ha acceso dalla corsia comune e presenta pavimento in cemento industriale ed è priva di impianti e porte d’accesso, in quanto non ultimata.
    Sono inoltre compresi diritti proporzionali su beni comuni, rappresentati da parcheggio interrato, ballatoio e galleria.
    Per maggiori informazioni vedasi documentazione allegata.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 18”.

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store