Asciano
COD. ANNUNCIO 11192
13831
LOCALI 10
A partire da

1326080

    Asta Stabilimento industriale e terreni edificabili

    A partire da

    1326080

    Asciano
    A partire da

    1326080


    Vendesi stabilimento industriale e terreni edificabili, siti in Asciano (SI), via Enrico Mattei 91. Immobile collocato in zona industriale, a pochi km dal raccordo autostradale Siena-Betolle. Realizzato nel 1975-1978 e successivamente ampliato nel 1998, composto da un unico corpo fabbrica principale, affiancato da un corpo fabbrica secondario più piccolo e da un deposito coperto di grandi dimensioni, oltre ad un corpo uffici e tettoie.
    CORPO UFFICI (1): piano terra, h. 3 ml, composto da uffici e servizi. Struttura in c.a, pavimentazione in cotto, infissi in alluminio, impianto di riscaldamento e condizionamento. Gli uffici allo stato attuale si presentano vandalizzati.
    CAPANNONE (2): h. 6 ml, utilizzato per la lavorazione dell’argilla; 2 campate principali, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.v. e travi in c.a.p., copertura a più falde, lucernai centrali in policarbonato, tamponature in pannelli di c.a.p., pavimentazione industriale.
    DEPOSITO COPERTO (3): h. 7,3 ml, utilizzato per lo stoccaggio dell’argilla; 1 campata, struttura intelaiata in acciaio con travi ipe a sezione rastremata e variabile, copertura bi-falda realizzata in pannelli tipo “sandwich”, con lucernai, pavimentazione industriale.
    CAPANNONE (4): h. 14 ml, utilizzato per la pre-lavorazione dell’argilla; 1 campata, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.v. e travi in c.a.p., copertura bi-falda, lucernai laterali in policarbonato, tamponature in pannelli di c.a.p., pavimentazione industriale.
    CAPANNONE (5): h. 8 ml, utilizzato come deposito per lo stoccaggio dell’argilla; 1 campata, struttura intelaiata prefabbricata con pilastri in c.a.v. e travi in c.a.p., tamponature in parte in pannelli di c.a.p. ed in parte in lamiera, copertura bi-falda, pavimentazione industriale.
    TETTOIE (6-7): affiancate h. 7,5 e 8 ml, utilizzate per lo stoccaggio dell’argilla; entrambe 1 campata, struttura intelaiata in acciaio, pavimentazione industriale.
    LOCALI TECNICI (8-11), TETTOIE (9-10): 2 locali tecnici e 2 tettoie affiancate al Capannone (2), pertinenze dello stesso.
    CABINA ENEL (12): posta all’interno dell’area di pertinenza, composta da 2 corpi (h. 9 ml e h. 2,90 ml).
    L’area di pertinenza del complesso è di 34.170 mq, risulta interamente recintata, e destinata al transito dei veicoli e ad area di deposito del materiale.
    Completano la proprietà 2 aree edificabili adiacenti al complesso industriale, destinate al completamento dell’area produttiva, con l’obbiettivo di saturare le aree incomplete e già di previsione del precedente strumento urbanistico.
    Porzione della Part. 55 di 6.250 mq (ascpa4): si può realizzare una sup. lorda di 1.400 mq a destinazione artigianale, industriale, commercio all’ingrosso, deposito. Il progetto prevede la realizzazione di 1 o 2 edifici e di un parcheggio pubblico fronte strada, oltre alle opere pubbliche (strade e viabilità), 450 mq di parcheggi pubblici, 190 mq di verde pubblico.
    Part. 28 di 23.320 mq (ascpa5): si può realizzare una sup. lorda di 8.000 mq a destinazione artigianale, industriale, commercio all’ingrosso, deposito. Il progetto prevede la realizzazione di 1o2 edifici e di un parcheggio pubblico fronte strada, oltre alle opere pubbliche (strade e viabilità), 1.575 mq parcheggi pubblici, 700 mq verde pubblico.
    L’immobile si presenta libero, presenti dei beni mobili non facenti parte della vendita.

    Superficie fondiaria complessiva: 63.743 mq
    Capannoni/deposito: 13.831 mq
    Tettoie: 2.390 mq
    Locali tecnici: 129 mq
    Area di pertinenza: 17.823 mq

    Piena proprietà di:
    Fabbricato industriale (CF): Foglio 138 - Particella 55 - Cat. D/7
    Ente urbano (CT): Foglio 138 - Particella 55
    Terreno (CT): Foglio 138 - Particella 28

    Caratteristiche

      Superficie immobile

      13831 m²


      Numero locali

      10


      Codice annuncio

      11192


      Piano ingresso

      Terra


      Piani totali edificio

      1


      Anno costruzione

      1975


    Impianti ed efficienza energetica

      Riscaldamento

      Autonomo


      Climatizzazione

      autonomo


    Dotazioni

      Parcheggio privato

      Cabina elettrica

      Impianto antincendio


    Documenti disponibili

    Scarica i documenti disponibili per questo immobile

    Virtual tour

    Esplora l'immobile con il virtual tour 360°

    Posizione dell’immobile

    Scopri dove si trova l’immobile che ti interessa
    • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

    Punti di interesse nelle vicinanze

    Dai un’occhiata ai punti di interesse della zona
    • Trasporti
      • Stazione ferroviaria1.9 km
      • Fermata bus1.9 km
      • Autostrada9.6 km
      • Aereoporto27.3 km
    • Scuole
      • Scuola1.4 km
      • Scuola primaria2.1 km
    • Salute
      • Farmacia986 m
      • Medico1.9 km
    • Alimentari
      • Ristorante965 m
      • Bar965 m
      • Minimarket986 m
    • Servizi
      • Posta2.0 km
    • Svago
      • Negozio224 m
      • Palestra344 m

    Come partecipare all'asta

    È facile, segui le nostre indicazioni

    1. Prepara la tua prima offerta

    Clicca sul bottone “Come comprarlo” e segui passo passo le istruzioni per preparare la tua prima offerta.

    2. Aspetta la validazione dell’offerta

    Una volta inviata la tua offerta, il Professionista vaglierà tutta la documentazione e in caso di validazione potrai partecipare alla fase rilanci.

    3. Partecipa alla fase rilanci

    Se la tua offerta sarà validata potrai partecipare alla fase rilanci e potrai migliorare la tua offerta se non sarai l’offerente con l’offerta migliore.

    4. Completa le pratiche per l’aggiudicazione del bene

    Se la tua offerta sarà la migliore dovrai completare le pratiche relative all’aggiudicazione del bene.


    Scopri

    Banca Sella
    Banca Sella è una banca fondata a Biella nel 1886. Nel corso della sua storia si è espansa in Piemonte e si è affermata poi a livello nazionale come banca specializzata nei servizi ai privati e fortemente votata all'innovazione. Banca Sella, parte del gruppo Sella, coniuga un approccio digitale con una radicata presenza sul territorio, con più di 250 succursali in Italia.
    Scopri i prodotti offerti da Sella

    Scopri i prodotti di Banca Sella S.p.A.. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi bancari consulta i fogli informativi disponibili sul sito web di Banca Sella S.p.A.. Prodotti e servizi soggetti ad approvazione e di esclusiva competenza da parte di Banca Sella S.p.A.