Per poter accedere ai documenti custoditi all'interno della Virtual Data Room relativa all’Amministrazione Straordinaria MERCATONE UNO, occorre registrarsi gratuitamente al sito www.industrialdiscount.it (
CLICCA QUI) e si rende necessario sottoscrivere Accordo di Riservatezza e il Regolamento di Due Diligence disponibili tra gli allegati della presente pagina, i quali dovranno essere inviati all'indirizzo PEC: salesoperations.neprix@pec.illimity.com.
Vendesi porzione di edificio ad uso industriale, sito in Torrile (PR), via Leonardo Da Vinci 3 e via Fava. L’immobile è ubicato ad ovest del centro abitato, in zona industriale “Campedello”, raggiungibile percorrendo la SP9.
La porzione dell’edificio oggetto di vendita, presenta un’area cortiliva pavimentata in asfalto, in totale ha tre accessi carrai, uno su via Da Vinci e due su Via Fava di cui uno con rampa, oltre ad un accesso pedonale. Il prospetto di via Fava presenta un piccolo corpo di fabbrica avanzante in c.a. autorizzato ma non terminato, ad ospitare i servizi igienici a cui è stata appoggiata una superfetazione in lamiera e fibrocemento (che non risulta negli elaborati presenti in comune). Un lato confina con edificio di altra proprietà, sul quale è stato costruito un piccolo appodiato in lamiera (che non risulta negli elaborati presenti in comune), il confine con l’altra proprietà non risulta ben delineato. Internamente è composto da un unico ambiente che si sviluppa al piano terra, adibito a lavorazioni artigianali e magazzino, inoltre sulla particella 102 insiste una porzione di vano non diviso che ricade anche nella particella 100, l’appodiato esterno su via Fava era destinato alla realizzazione di un ufficio e di servizi igienici.
Sono presenti alcune difformità regolarizzabili mediante opportune pratiche, come meglio riportato in perizia.
L’immobile risulta libero ed in discrete condizioni.
Superficie commerciale totale: 781,06 mq
Piena proprietà di:
Fabbricato (CF): Foglio 10 - Particella 102 - Cat D/7