Noventa Vicentina
COD. ANNUNCIO 13179
829
LOCALI 12
A partire da

115000

    Ristorante con locanda e giardino

    A partire da

    115000

    Noventa Vicentina
    A partire da

    115000


    Vendesi ristorante con locanda e giardino sito a Noventa Vicentina (VI), in via Fioccarde n.31. Trattasi di complesso a destinazione ricettiva costituito da due fabbricati, il principale di due piani, terra e primo, e il secondario di tre piani, terra, primo ed interrato, il tutto ubicato in zona periferica prevalentemente residenziale e rurale. Il complesso è stato ristrutturato a partire dall’anno 1995 con agibilità in data 2003.
    Il fabbricato principale è composto al piano terra da una sala ristorante con bar, una cucina e servizi per pubblico e personale, ingresso con reception per le camere al piano primo ed un portico con caminetto non presente nelle planimetrie autorizzate. Il piano primo è composto da 8 camere da letto, di cui 6 matrimoniali e 2 singole, tutte con ingresso e bagno privato, ed un locale di servizio.
    Il fabbricato secondario è composto al piano interrato, accessibile da rampa nel cortile, da locali di servizio quali un magazzino e un ripostiglio oltre locale centrale termica cui si accede da una scala esterna. Il piano risulta non accessibile in quanto completamento allagato. Il piano terra è composto da sala da pranzo con cucina e ufficio, ed al piano primo sono presenti i servizi igienici.
    Gli infissi esterni sono in legno con ferramenta e maniglie in ottone brunito, le porte interne sono in legno, mentre quelle verso la cucina sono in lamiera d’acciaio di tipo resistente al fuoco. La pavimentazione è dappertutto in piastrelle di ceramica ad eccezione del disimpegno e delle camere della locanda che presentano pavimento in parquet di legno. Il sistema di riscaldamento e produzione acqua calda è con generatore di calore a gas installato nel locale centrale termica nel piano interrato del fabbricato secondario, locale completamente allagato , la caldaia si deve quindi considerare da sostituire e tutto l’impianto da verificare. Il sistema di distribuzione dell’aria calda e fredda è del tipo canalizzato con griglie a soffitto.
    Completa la proprietà la corte pertinenziale, in parte pavimentata in blocchetti di betonella ed adibita a parcheggio e spazio manovra sul fronte del complesso, mentre la parte sul retro è adibita a verde, senza recinzione che ne delimiti i confini con proprietà terzi confinanti.
    Il bene risulta non conforme ma regolarizzabile.

    Superfici:
    Fabbricato principale: 554 mq
    Fabbricato secondario: 274 mq

    Superficie commerciale totale: 829 mq

    Piena proprietà di:
    Ristorante (CF): Foglio 11 - Particella 94 - Subalterno 5 - Cat. D/2
    Area urbana (CF): Foglio 11 - Particella 94 - Subalterno 6 - Cat. F/1

    Caratteristiche

      Superficie immobile

      829 m²


      Numero locali

      12


      Codice annuncio

      13179


      Prezzo base d'asta

      150.000 €


      Offerta Minima

      115.000 €



    Posizione dell’immobile

    Scopri dove si trova l’immobile che ti interessa
    • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

    Scopri

    Banca Sella
    Banca Sella è una banca fondata a Biella nel 1886. Nel corso della sua storia si è espansa in Piemonte e si è affermata poi a livello nazionale come banca specializzata nei servizi ai privati e fortemente votata all'innovazione. Banca Sella, parte del gruppo Sella, coniuga un approccio digitale con una radicata presenza sul territorio, con più di 250 succursali in Italia.
    Scopri i prodotti offerti da Sella

    Scopri i prodotti di Banca Sella S.p.A.. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi bancari consulta i fogli informativi disponibili sul sito web di Banca Sella S.p.A.. Prodotti e servizi soggetti ad approvazione e di esclusiva competenza da parte di Banca Sella S.p.A.