• Comune, provincia o regione

3768 Immobili in vendita online

Consulta annunci di vendita o aste giudiziarie

  • Montefalco(Perugia) - Sala-belvedere, SP 443, N. snc
    1117570
    25990 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22555 - Terreni edificabili e non, siti in Montefalco (PG), SP 443. Il complesso edificatorio si trova nella Frazione di Sala, nota anche per la sua panoramicità a 360°, che poche altre località limitrofe hanno. Posizionati nella zona più alta.

    I terreni sono accessibili dalla SP 443, che a sua volta si collega con la viabilità interna, sempre denominata “belvedere”. L’accesso al fondo è diretto e non esiste condizione di accesso subordinato.
    L’estesa superficie è suddivisa in più particelle, di cui una è parzialmente edificabile (121), mentre le restanti (121-246-556) hanno carattere di rispetto stradale. La sua giacitura, in prossimità dell’ingresso, ha un andamento inizialmente pianeggiante, vede poi un andamento delicatamente scosceso verso valle.
    La destinazione di edificabilità non è prospicente alla viabilità, ma risulta più interna, più a valle e protetta da una fascia di rispetto stradale e tra gli azzonamenti.
    In relazione a specifica area è presente un piano di iniziativa privata, meglio descritto in perizia (pag 73).
    Si rappresenta che all’attualità non si mostrano attività di edificazione.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Bene descritto in perizia come CESPITE N.9.

    Superfici
    Part 121: 16.500 mq
    Part 246: 9.300 mq
    Part 556: 190 mq
  • Trevi(Perugia) - Via Deruta, N. 5
    367046
    474 m210Locali
    Cod. Annuncio: 22554 - Unità ad uso industriale, sita in Trevi (PG), Via Deruta n.5. Ubicata nella zona industriale/artigianale, è parte di un fabbricato composto da due unità distinte e autonome.

    La porzione oggetto di vendita si suddivide in due ambienti, uno destinato al ricovero di attrezzature, e la restante parte destinata ad uffici. Quest’ultima porzione si sviluppa su due livelli, mentre la zona destinata a rimessa si estende su un unico livello, così da permettere il ricovero a mezzi di importanti dimensioni.
    I locali direzionali sono composti da ampie stanze destinate ad ufficio, sale riunioni, bagni a servizio delle attività e disimpegni di accesso.
    L’unità è servita di un ampio spazio esterno che funge da deposito attrezzi, recintato su tutti i lati e anche dotato di accesso esterno al capannone.
    Situazione urbanistica, meglio specificata in perizia (pag 70-71).
    I beni mobili presenti saranno presto in vendita sul sito INDUSTRIAL DISCOUNT.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Bene descritto in perizia come CESPITE N.8.

    Superfici
    Ricovero attrezzature/Rimessa 473,44 mq
    Uffici piano terra 50,8 mq
    Uffici piano primo 211,62 mq
    Spazio esterno 1.254 mq
  • Foligno(Perugia) - Via Roma, N. snc
    396000
    1980 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22553 - Terreno edificabile, sito in Foligno (PG), Via Roma. Ubicato nelle immediate vicinanze del centro storico. La stretta vicinanza con le infrastrutture vede classificato detto terreno come un’area per le attrezzature a servizio della mobilità (M/S).

    La sua estensione misura 1.980 mq, disposti perfettamente in piano e totalmente delimitati da recinzione in cls con sovrastante rete metallica.
    La predetta area è destinata all’insediamento di impianti per la distribuzione di carburanti, è inoltre consentito insediamento di attività strumentali e accessorie, anche quelle di attività collaterali, le cui caratteristiche sono definite dallo specifico regolamento comunale.
    In relazione al terreno risulta depositato agli atti un piano attuativo di iniziativa privata a cui segue convenzione urbanistica, attualmente decaduta. Stante ai grafici allegati, si constatava la possibilità edificatoria pari a 941,94 mq di suc atta alla realizzazione di una struttura adibita a motel. Il piano sopra citato è attualmente decaduto.
    Si precisa che alla data odierna in loco non si evidenziano attività edificatorie e non risulta essere in atti nessun documento che attesti l’inizio effettivo dei lavori approvati.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Bene descritto in perizia come CESPITE N.7.
  • Foligno(Perugia) - Via Intermezzi, N. snc
    1597520
    39938 m21Locale
    Cod. Annuncio: 22552 - Comparto edificatorio, sito in Foligno (PG), Via Intermezzi. Ubicato nella zona appena periferica del Comune, nel popoloso quartiere di Sterpete.

    Il comparto edificatorio presenta una forma triangolare irregolare, con giacitura pianeggiante e con accesso direttamente su via Intermezzi. Non si rileva la presenza di recinzioni, se non che, nelle aree confinanti con altre particelle già edificate.
    Attualmente il terreno risulta essere usato a scopi agricoli, ben che, privo di qualsivoglia edificazione.
    E’ ricompreso all’interno del piano attuativo di iniziativa privata identificato al n.29 e denominato “Intramezzi”. Da detta lottizzazione si generano 11 lotti edificabili, di cui 9 compresi nel comparto oggetto di vendita. Ogni terreno dispone di prescrizioni inerenti la destinazione, la superficie utile coperta, le altezze, le quote di spiccato, meglio specificate in perizia (pag 59-60).
    Non appaiono essere effettuate opere di urbanizzazione, ma catastalmente il frazionamento per la corretta creazione dei lotti e delle aree a servizio pubblico-privato, dotazioni territoriali sono state eseguite e appaiono in piena corrispondenza con i grafici attualmente in vigore e approvati.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Bene descritto in perizia come CESPITE N.6.
  • Foligno(Perugia) - Via Cairoli, N. 38
    2273722
    316 m219Locali
    Cod. Annuncio: 22550 - Locale commerciale, magazzini e uffici, siti nel centro storico di Foligno (PG), Via Cairoli n.38/Via del Campo. Il complesso immobiliare in cui sono ricomprese le unità riveste carattere di particolare pregio storico artistico culturale e architettonico e sottoposto a vincolo della Soprintendenza ai Beni A.A.A. e S. dell’Umbria.

    Locale commerciale al piano terra. Accesso autonomo da Via del Campo, consentito da un ampio ingresso che affaccia direttamente sulla corte esclusiva dell’unità. Lo spazio aperto, seppur di esclusiva proprietà, è gravato dal diritto di “passaggio” per i sub. con ingresso prospicente. A seguire troviamo un loggiato aperto che funge da ingresso, due ampie sale ristorante e una zona adibita a cucina con annesso ripostiglio; in ultimo vi è la zona dedicata ai servizi igienici, dove si individuano n.2 wc con antibagno e ingresso comune. Al piano sotto-strada è disponibile un locale adibito a fondo collegato tramite scala interna.

    Due locali destinati a magazzini al piano terra. Il Sub 88, seppur identificato come magazzino, nella realtà funge da corridoio, ed è gravato su di esso il diritto di passaggio per i sub prospicenti.

    Locali ufficio tra loro confinanti, posti al piano primo, con accesso condominiale su Via Cairoli. Si sottolinea che all’interno delle unità sono presenti affreschi.
    SUB 94. N.9 sale ufficio e uno spazio adibito a servizio igienico composto da n.2 wc.
    SUB 95. N.8 stanze ideate ad ufficio; due aree distinte da adibire a servizi igienici; un loggiato coperto che collega i vani antistanti l’ingresso con i residui locali posti nella parte retro; una terrazza.

    Situazione catastale e urbanistica, meglio specificate in perizia.
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Bene descritto in perizia come CESPITE N.3 e N.4.

    Sono compresi nella vendita i proporzionali diritti di comproprietà su beni comuni e parti di uso comune.
  • Foligno(Perugia) - Via Vignola/Santa Caterina, N. snc
    228008
    413 m223Locali
    Cod. Annuncio: 22551 - Posti auto, siti in Foligno (PG), Via Vignola/Santa Caterina. Ubicati in un palazzo condominiale che si sviluppa in n.6 piani, di cui due entro terra e quattro fuori terra, di costruzione risalente agli anni 2004 e ricadente nel centro storico del Comune. Gli spazi sono inseriti al piano primo sottostrada e risultano accessibili dalla rampa carrabile che affaccia direttamente su Via S.Caterina.

    SUB 85. Composto da n.16 posti auto coperti e da un ampio corsello centrale che facilita l’ingresso ai vari posti auto. La superficie nella sua totalità è libera; si evince la presenza di colonne portanti che consentono una più facile fruibilità degli spazi.
    SUB 86. Composto da n.3 posti auto coperti. La superficie è libera da murature, si rappresenta la presenza di sole colonne portanti che consentono una comoda accessibilità agli spazi.
    SUB 87. Composto da n.4 posti auto posti in prossimità del corsello centrale. Si rilevano spazi aperti e regolari tali da consentire facili manovre.
    Situazione catastale e urbanistica, meglio specificata in perizia (pag 55-56).
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Bene descritto in perizia come CESPITE N.5.

    Superfici
    Sub 85: 412,38 mq
    Sub 86: 41,42 mq
    Sub 87: 116,22 mq
  • Foligno(Perugia) - Piazza santa angela, N. 3/a
    291200
    182 m25Locali
    Cod. Annuncio: 22549 - Locale commerciale, sito in Foligno (PG), Piazza S. Angela, n.3/a. Ubicato in un complesso che si sviluppa su tre livelli, nel pieno centro storico del Comune, perpendicolare al corso principale “Camillo Benso di Cavour”, tra l’incrocio di Via del Gonfalone e Via C.Agostini. L’accesso all’unità avviene direttamente da spazio pubblico, senza nessun salto di quota, tale da facilitare l’ingresso anche alle persone diversamente abili.

    Il negozio è posto al piano terra e viene al momento utilizzato come bar-ristorante. Dotato di modesto spazio aperto, capace di accogliere un numero adeguato di coperti, posto in prossimità dell’accesso principale. La restante superficie è collocata nella parte retro e accessibile anche da Via Gonfalone; sono allestiti i locali di laboratorio, di cucina, di stagionatura alimenti ed è inoltre previsto uno spazio per i servizi igienici raggiungibili sia dai locali aperti al pubblico che da quelli riservati ai dipendenti.
    Situazione catastale e urbanistica, meglio specificate in perizia (pag 34-35).
    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

    Bene descritto in perizia come CESPITE N.2.
  • Foligno(Perugia) - Loc. Sant'Eraclio, Via Cupa, N. snc
    346945
    127 m22Locali
    Cod. Annuncio: 22548 - Locale commerciale e locali pertinenziali, siti in Foligno (PG), Loc. Sant’Eraclio, Via Cupa. Ubicati in un palazzo condominiale che si sviluppa su cinque livelli, di cui quattro fuori terra e uno entro terra, posto nella zona appena periferica del centro cittadino.

    Il locale commerciale è posto al piano terra e viene adoperato come bar-pasticceria-tabaccheria. Dispone di ampio spazio ad utilizzo principale, una seconda area utilizzata per lo stoccaggio dei prodotti e l’eventuale preparazione; in ultimo troviamo un servizio igienico con locale antibagno.
    Garage al piano interrato (sub 33), sottostante il negozio e accessibile a mezzo di ingresso esclusivo esterno, posto sul prospetto retro dell’intero fabbricato. Costituito da un ambiente a forma triangolare irregolare, non ingombrato da setti murari portanti, ma da non invasive colonne che consentono il libero utilizzo dell’intera superficie. Attualmente utilizzato come magazzino.
    Garage (sub 32), laterale al sub 33, accessibile attraverso una rampa carrabile posta sul prospetto frontale. Costituito da uno spazio a geometria triangolare a forma irregolare, non ostacolato da setti murari portanti, ma da non ingombrati pilastri che permettono una buona fruibilità degli spazi calpestabili.
    Situazione urbanistica e catastale meglio specificate in perizia (pag 29-30).
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.

    Bene descritto in perizia come CESPITE N.1.

    Superfici
    Loc. commerciale 126,97 mq
    Sub 33 163,57 mq
    Sub 32 319,82 mq
  • Vittoria(Ragusa)
    Da30526
    138 m2
    Cod. Annuncio: 20910 - Tribunale di RAGUSA
    ESECUZIONE IMMOBILIARE POST LEGGE 80 Rg 232/2019

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di appartamento e pertinente garage. L’unità immobiliare è inglobata all’interno di una palazzina a tre piani fuori terra ed uno interrato con ottime rifiniture esterne e di recente realizzo.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente di Zona
  • Comiso(Ragusa)
    Da36577
    115 m23Locali
    Cod. Annuncio: 23273 - Tribunale di Ragusa
    Esecuzione immobiliare Rge 142/2022

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di un appartamento nella zona del centro del Comune di Comiso (RG), in via San Leonardo 74. L’unità immobiliare è ubicata al primo piano in un piccolo condominio consistente in un edificio di due piani fuori terra adibito a civile abitazione ed è così composto: ingresso, cucina, soggiorno, bagno, camera matrimoniale. Il riscaldamento/raffrescamento avviene tramite condizionatori ed è presente una caldaia a metano dedicata all’appartamento per la produzione di acqua calda sanitaria.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO UNO
    Superficie catastale appartamento: 115 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Pella(Novara) - via del Torchio, N. snc
    Da1555
    4 m21Locale
    Cod. Annuncio: 15737 - Vendesi cantina al piano interrato sito a Pella (NO) località Alzo, in via del Torchio snc. Il bene è ricompreso all’interno di un fabbricato residenziale plurifamiliare di nuova edificazione che gode di vista panoramica sul Lago d’Orta.
    L’accatastamento dovrà essere a carico dell’acquirente.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 19”.

    Superficie: 3,91 mq

    Piena proprietà di:
    Cantina (CF): Foglio 4 - Particella 1874 - Subalterno 32 - Cat. F/3
  • Pella(Novara) - via del Torchio, N. snc
    Da1555
    4 m21Locale
    Cod. Annuncio: 15736 - Vendesi cantina al piano interrato sito a Pella (NO) località Alzo, in via del Torchio snc. Il bene è ricompreso all’interno di un fabbricato residenziale plurifamiliare di nuova edificazione che gode di vista panoramica sul Lago d’Orta.
    L’accatastamento dovrà essere a carico dell’acquirente.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 18”.

    Superficie: 3,91 mq

    Piena proprietà di:
    Cantina (CF): Foglio 4 - Particella 1874 - Subalterno 31 - Cat. F/3
  • Pella(Novara) - via del Torchio, N. snc
    Da6840
    17 m21Locale
    Cod. Annuncio: 15734 - Vendesi garage al piano interrato sito a Pella (NO) località Alzo, in via del Torchio snc. Il bene è ricompreso all’interno di un fabbricato residenziale plurifamiliare di nuova edificazione che gode di vista panoramica sul Lago d’Orta.
    L’accatastamento dovrà essere a carico dell’acquirente.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 16”.

    Superficie: 17,48 mq

    Piena proprietà di:
    Garage (CF): Foglio 4 - Particella 1874 - Subalterno 29 - Cat. F/3
  • Pella(Novara) - via del Torchio, N. snc
    Da5184
    14 m21Locale
    Cod. Annuncio: 15730 - Vendesi garage al piano interrato sito a Pella (NO) località Alzo, in via del Torchio snc. Il bene è ricompreso all’interno di un fabbricato residenziale plurifamiliare di nuova edificazione che gode di vista panoramica sul Lago d’Orta.
    L’accatastamento dovrà essere a carico dell’acquirente.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 12”.

    Superficie: 14,50 mq

    Piena proprietà di:
    Garage (CF): Foglio 4 - Particella 1874 - Subalterno 25 - Cat. F/3
  • Pella(Novara) - via del Torchio, N. snc
    Da5184
    14 m21Locale
    Cod. Annuncio: 15727 - Vendesi garage al piano interrato sito a Pella (NO) località Alzo, in via del Torchio snc. Il bene è ricompreso all’interno di un fabbricato residenziale plurifamiliare di nuova edificazione che gode di vista panoramica sul Lago d’Orta.
    L’accatastamento dovrà essere a carico dell’acquirente.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 9”.

    Superficie: 14,51 mq

    Piena proprietà di:
    Garage (CF): Foglio 4 - Particella 1874 - Subalterno 22 - Cat. F/3
  • Pella(Novara) - via del Torchio, N. snc
    Da93312
    113 m23Locali
    Cod. Annuncio: 15723 - Vendesi trilocale grezzo al piano primo sito a Pella (NO) località Alzo, in via del Torchio snc. Il bene è ricompreso all’interno di un fabbricato residenziale plurifamiliare di nuova edificazione che gode di vista panoramica sul Lago d’Orta.
    Trattasi di appartamento privo delle finiture interne, composto da ingresso corridoio, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, bagno con accessibilità disabili, ulteriore bagno, disimpegno e camera singola.
    Completa la proprietà la cantina al piano interrato.
    L’accatastamento, come le residue attività di completamento edilizio, dovranno essere a carico dell’acquirente.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 5”.

    Superfici:
    Appartamento: 71,06 mq
    Balconi e loggiati: 27,45 mq
    Cantina: 3,91 mq

    Superficie commerciale totale: 113,20 mq

    Piena proprietà di:
    Trilocale (CF): Foglio 4 - Particella 1874 - Subalterno 18 - Cat. F/3
  • Pella(Novara) - via del Torchio, N. snc
    Da93312
    150 m23Locali
    Cod. Annuncio: 15722 -
    NON E’ POSSIBILE EFFETTUARE I SOPRALLUOGHI IN QUANTO L’IMMOBILE RISULTA INACCESSIBILE

    Vendesi trilocale grezzo al piano terra sito a Pella (NO) località Alzo, in via del Torchio snc. Il bene è ricompreso all’interno di un fabbricato residenziale plurifamiliare di nuova edificazione che gode di vista panoramica sul Lago d’Orta.
    Trattasi di appartamento privo delle finiture interne, composto da ingresso, soggiorno, cucina, disimpegno, camera matrimoniale e bagno, disimpegno, bagno e camera.
    Completa la proprietà la cantina al piano interrato.
    L’accatastamento, come le residue attività di completamento edilizio, dovranno essere a carico dell’acquirente.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 4”.

    Superfici:
    Appartamento: 74,35 mq
    Loggiati: 81,81 mq
    Cantina: 3,91 mq

    Superficie commerciale totale: 150,19 mq

    Piena proprietà di:
    Trilocale (CF): Foglio 4 - Particella 1874 - Subalterno 17 - Cat. F/3
  • Pella(Novara) - via del Torchio, N. snc
    Da103680
    168 m23Locali
    Cod. Annuncio: 15719 - Vendesi trilocale grezzo al piano terra sito a Pella (NO) località Alzo, in via del Torchio snc. Il bene è ricompreso all’interno di un fabbricato residenziale plurifamiliare di nuova edificazione che gode di vista panoramica sul Lago d’Orta.
    Trattasi di appartamento privo delle finiture interne, composto da ingresso-corridoio, soggiorno, cucina, camera matrimoniale, due bagni, disimpegno e camera singola.
    Completa la proprietà la cantina al piano interrato.
    L’accatastamento, come le residue attività di completamento edilizio, dovranno essere a carico dell’acquirente.
    Immobile descritto in Perizia allegata come “Lotto 1”.

    Superfici:
    Appartamento: 71,16 mq
    Balconi e loggiati: 117,72 mq
    Cantina: 3,91 mq

    Superficie commerciale totale: 168,04 mq

    Piena proprietà di:
    Trilocale (CF): Foglio 4 - Particella 1874 - Subalterno 14 - Cat. F/3

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store