• Thiene

2 risultati per Appartamenti in vendita a Thiene

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Thiene(Vicenza) - via dei Morari, N. 14
    Da149250
    166 m24Locali
    Cod. Annuncio: 22449 - Appartamento, sito in Thiene (VI), Via Dei Morari n.14. Unità ricavata al piano terra di un edificio che si presume originariamente unifamiliare; la stessa ha accesso indipendente dall’altra unità che si trova al piano primo. Il lotto è completamente recintato e si trova al limite della zona residenziale limitrofa a quella rurale nel versante ovest del territorio comunale.

    Appartamento sito al piano terra, con cantina interrata e con area esterna esclusiva in cui vi è un annesso ad uso deposito dell’abitazione, una tettoia ad uso deposito, una tettoia ad uso ricovero dei veicoli, una veranda in ampliamento all’appartamento sul lato ovest dell’edificio ed una piscina.
    L’immobile è composto internamente da ingresso, soggiorno-cucina, corridoio notte, bagno, camera matrimoniale con annesso guardaroba, due camerette e un bagno (autorizzato come lavanderia); nel corridoio fronte bagno è stata ricavata una lavanderia. Esternamente sul retro è presente una scala per accedere alla cantina interrata.
    Sono presenti difformità, meglio specificate in perizia (pag 2).
    L’immobile si presenta in buono stato d’uso e risulta occupato.
    I beni mobili presenti all’interno non sono oggetto della presente vendita.

    Superfici
    Locali abitabili 165,10 mq
    Deposito 27,31 mq
    Cantina 13,77 mq

    Piena proprietà di:
    Appartamento (CF): Foglio 6 - Particella 130 - Subalterno 1 - Cat A/2 (graffato con Particella 383 - Subalterno 1 e con Particella 384 - Subalterno 1)
    Deposito (CF): Foglio 6 - Particella 1655 - Cat C/2
    Corte (CT): Foglio 6 – Particelle 437, 794, 1156, 1208
  • Thiene(Vicenza) - Nazario Sauro, N. 23
    Da830000
    1813 m228Locali
    Cod. Annuncio: 22507 - Prestigioso complesso residenziale in corso di costruzione nel cuore di Thiene (VI), Via Nazario Sauro. Inserito in una zona residenziale a ridosso del centro storico e classificato come Z.T.O. C1/0218 secondo il Piano degli Interventi del Comune di Thiene, questo progetto offre una prospettiva unica di vita moderna in un contesto storico.
    L'edificio principale si sviluppa su tre piani fuori terra e un interrato. Tre eleganti case a schiera, collocate a sud del lotto, completano il panorama architettonico, articolate su due piani fuori terra e un interrato.
    Il lotto indipendente occupa circa mq. 1970 offrendo ampi spazi all'aperto e la possibilità di personalizzare gli ambienti interni.
    Attualmente, le unità sono al grezzo, senza impianti e opere di finitura. Ciò fornisce l'opportunità di personalizzare gli spazi secondo i propri gusti e necessità.

    Il numero dei locali, riferito al numero delle unità immobiliari in corso di costruzione, e i mq commerciali inseriti sulla scheda sono da ritenersi dati indicativi; la reale consistenza dell’immobile sarà desumibile dalla documentazione messa a disposizione.

    Per maggiori dettagli consultare i documenti allegati.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store