• Padova

2 risultati per Negozi in vendita a Padova

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Padova(Padova) - Via Venezia, N. 59-61
    890000
    1205 m21Locale
    Cod. Annuncio: 21258 - Negozio, sito a Padova (PD), Via Venezia 59-61.
    L’immobile è ubicato all’interno del centro commerciale “Centro Giotto”. Costruito nei primi anni ’90 il fabbricato è al centro dell’area metropolitana del Veneto Orientale, con un bacino d’utenza di quasi 500.000 persone. Ubicato in una posizione strategica, comoda sia per chi proviene dal centro di Padova, che per i collegamenti nelle direzioni est (Venezia Treviso) e ovest (Vicenza) lungo l’asse autostradale della A4. La zona è dotata di servizi di primaria necessità e ben servita dal trasporto pubblico.

    Il locale commerciale posto al piano secondo dell’edificio occupa una superficie di circa 1205 mq ed al suo interno si trovano due locali tecnici, un servizio igienico ed un ripostiglio.


    Classe energetica: “E”
    EPgl: 31,44 KWh/mc anno
  • Padova(Padova) - Via Ponte Molino, angolo Piazzetta Forzatè, N. snc
    Da309312
    303 m22Locali
    Cod. Annuncio: 18290 - Vendesi negozi al piano terra con soppalco, siti in Padova (PD), via Ponte Molino, angolo Piazzetta Forzatè. Le unità si trova in una zona centrale della città, dove questa tipologia commerciale è più indicata.
    Trattasi di due negozi separati, entrambi soppalcati.
    SUB 4. Negozio con vetrine al piano terra, scala interna attrezzata per disabili, un ingresso dal lato della piazza e due ingressi dal lato del vicolo Ponte Molino. Il piano primo è soppalcato con servizio, tutto finestra-to. Riscaldamento e condizionamento condominiali. Risulta libero.
    SUB 5. Negozio con vetrine al piano terra, due ingressi dalla piazza, scala interna e servizio. Il piano primo è soppalcato con servizio, anch’ esso tutto finestrato. Riscaldamento e condizionamento condominiali. Risulta occupato.
    Non sembra vi siano irregolarità urbanistico/edilizie ad eccezione della chiusura in muratura di una porta co-municante al piano soppalco che una volta aperta collegherebbe le due unità.
    Nel complesso gli immobili si presentano in buone condizioni.
    Presente all’interno materiale da smaltire a carico della procedura.

    Superfici:
    sub 4: 132 mq circa
    sub 5: 171 mq circa

    Piena proprietà di:
    Negozi (CF): Foglio 87 – Particella 1197 - Subalterni 4,5 - Cat C/1

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store