• Rende

4 risultati per Appartamenti in vendita a Rende

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Rende(Cosenza)
    Da210263
    200 m2
    Cod. Annuncio: 23267 - Tribunale di Cosenza
    Esecuzione Rge 17/2009

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di appartamento sito nel Comune di Rende (CS), in via Verdi n°82. Il bene fa parte di un complesso edilizio denominato “Ely” costituito da un fabbricato avente sei scale, sei piani più un piano magazzini ad uso commerciale a piano terra ed un piano sottostrada uso deposito e/o garages. L’edificio è costruito con una struttura intelaiata, formata da uno scheletro in cemento armato con strutture verticali e solai. L’appartamento che ha una consistenza catastale di 6 vani, si trova nel primo piano all’interno della scala “D”; la pavimentazione è mista in parquet e gres e gli infissi sono in legno con tapparelle

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO DODICI
    Superficie commerciale complessiva: 200,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Rende(Cosenza)
    Da278438
    225 m2
    Cod. Annuncio: 23268 - Tribunale di Cosenza
    Esecuzione Rge 17/2009

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di appartmento sito nel Comune di Rende (CS), in via Verdi n°82. Il bene fa parte di un complesso edilizio denominato “Ely” costituito da un fabbricato avente sei scale, sei piani più un piano magazzini ad uso commerciale a piano terra ed un piano sottostrada uso deposito e/o garages. L’edificio è costruito con una struttura intelaiata, formata da uno scheletro in cemento armato con strutture verticali e solai. L’appartamento che ha una consistenza catastale di 8,5 vani, si trova nel secondo piano all’interno della scala “D”; la pavimentazione è in gres porcellanato per la zona giorno e parquet nella zona notte. Gli infissi sono in legno con tapparelle.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO OTTO
    Superficie commerciale complessiva: 225,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Rende(Cosenza)
    Da175838
    142 m2
    Cod. Annuncio: 23226 - Tribunale di Cosenza
    Esecuzione Rge 17/2009

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di appartamento sito nel Comune di Rende (CS), in via Verdi n°82. Il bene fa parte di un complesso edilizio denominato “Ely” costituito da un fabbricato avente sei scale, sei piani più un piano magazzini ad uso commerciale a piano terra ed un piano sottostrada uso deposito e/o garages. L’edificio è costruito con una struttura intelaiata, formata da uno scheletro in cemento armato con strutture verticali e solai. L’appartamento è posto al piano primo della scala “D”, la pavimentazione è per la zona giorno in gres porcellanato ed in parquet per la zona notte.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO DUE
    Superficie commerciale complessiva: 142,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Rende(Cosenza)
    Da192375
    183 m25Locali
    Cod. Annuncio: 23270 - Tribunale di Cosenza
    Esecuzione Rge 17/2009

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di appartamento nel Comune di Rende (CS), in via Verdi n°82. Il bene fa parte di un complesso edilizio denominato “Ely” costituito da un fabbricato avente sei scale, sei piani più un piano magazzini ad uso commerciale a piano terra ed un piano sottostrada uso deposito e/o garages. L’edificio è costruito con una struttura intelaiata, formata da uno scheletro in cemento armato con strutture verticali e solai. L’appartamento è al primo piano della scala “C”, ha una consistenza di 5,5 vani ed è comunicante con l’appartamento del lotto 12.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO TREDICI
    Superficie commerciale complessiva: 183,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store