• Rende

5 risultati per Locali deposito in vendita a Rende

Vendita diretta o all'asta di immobili per tutte le esigenze

  • Rende(Cosenza)
    Da26325
    54 m2
    Cod. Annuncio: 23254 - Tribunale di Cosenza
    Esecuzione Rge 17/2009

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di locale deposito sito nel Comune di Rende (CS), in via Verdi n°82. Il bene fa parte di un complesso edilizio denominato “Ely” costituito da un fabbricato avente sei scale, sei piani più un piano magazzini ad uso commerciale a piano terra ed un piano sottostrada uso deposito e/o garages. L’edificio è costruito con una struttura intelaiata, formata da uno scheletro in cemento armato con strutture verticali e solai. Il locale deposito si trova nel piano sottostrada ed è allo stato semirustico, la pavimentazione è in cemento, l’apertura è munita di saracinesca in alluminio ed è presente l’impianto elettrico.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO TRE
    Superficie commerciale complessiva: 54,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Rende(Cosenza)
    Da8775
    16 m2
    Cod. Annuncio: 23269 - Tribunale di Cosenza
    Esecuzione Rge 17/2009

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di deposito sito nel Comune di Rende (CS), in via Verdi n°82. Il bene fa parte di un complesso edilizio denominato “Ely” costituito da un fabbricato avente sei scale, sei piani più un piano magazzini ad uso commerciale a piano terra ed un piano sottostrada uso deposito e/o garages. L’edificio è costruito con una struttura intelaiata, formata da uno scheletro in cemento armato con strutture verticali e solai. Il deposito si trova nel settimo piano ossia il piano sottotetto, all’interno della scala “D”, la pavimentazione è in ceramica monocottura.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO NOVE
    Superficie commerciale complessiva: 16,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Rende(Cosenza)
    Da13500
    25 m2
    Cod. Annuncio: 23264 - Tribunale di Cosenza
    Esecuzione Rge 17/2009

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di locale deposito sito nel Comune di Rende (CS), in via Verdi n°82. Il bene fa parte di un complesso edilizio denominato “Ely” costituito da un fabbricato avente sei scale, sei piani più un piano magazzini ad uso commerciale a piano terra ed un piano sottostrada uso deposito e/o garages. L’edificio è costruito con una struttura intelaiata, formata da uno scheletro in cemento armato con strutture verticali e solai. Il locale deposito si trova nel piano sottostrada, la pavimentazione è in ceramica monocottura, è dotato di saracinesca, di infissi in vetro con alluminio ed è presente l’impianto elettrico.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO SEI
    Superficie commerciale complessiva: 25,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Rende(Cosenza)
    Da170100
    315 m2
    Cod. Annuncio: 23255 - Tribunale di Cosenza
    Esecuzione Rge 17/2009

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di locale deposito sito nel Comune di Rende (CS), in via Verdi n°82. Il bene fa parte di un complesso edilizio denominato “Ely” costituito da un fabbricato avente sei scale, sei piani più un piano magazzini ad uso commerciale a piano terra ed un piano sottostrada uso deposito e/o garages. L’edificio è costruito con una struttura intelaiata, formata da uno scheletro in cemento armato con strutture verticali e solai. Il locale deposito è posto al piano primo sottostrada, la pavimentazione è in parte in monocottura ed in parte in parquet, l’apertura è munita di saracinesca, le pareti sono intonacate ed è presente l’impianto elettrico.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO QUATTRO
    Superficie commerciale complessiva: 315,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente.
  • Rende(Cosenza)
    Da29700
    55 m2
    Cod. Annuncio: 23265 - Tribunale di Cosenza
    Esecuzione Rge 17/2009

    Proposta di vendita di:
    Piena proprietà di locale deposito sito nel Comune di Rende (CS), in via Verdi n°82. Il bene fa parte di un complesso edilizio denominato “Ely” costituito da un fabbricato avente sei scale, sei piani più un piano magazzini ad uso commerciale a piano terra ed un piano sottostrada uso deposito e/o garages. L’edificio è costruito con una struttura intelaiata, formata da uno scheletro in cemento armato con strutture verticali e solai. Il locale deposito si trova nel piano sottostrada, la pavimentazione è in ceramica monocottura, è dotato di saracinesca, in alluminio ed è presente l’impianto elettrico.

    Il bene è descritto in perizia come LOTTO SETTE
    Superficie commerciale complessiva: 55,00 mq.

    Per maggiori informazioni contattare il nostro Referente

Espandi la tua ricerca

Scarica l'App Quimmo!

Cerca e innamorati del tuo immobile direttamente dal tuo smartphone.

Disponibile su Google PlayScarica su App Store