Per poter accedere ai documenti custoditi all'interno della Virtual Data Room relativa all’Amministrazione Straordinaria MERCATONE UNO, occorre registrarsi gratuitamente al sito www.industrialdiscount.it (
CLICCA QUI) e si rende necessario sottoscrivere Accordo di Riservatezza e il Regolamento di Due Diligence disponibili tra gli allegati della presente pagina, i quali dovranno essere inviati all'indirizzo PEC: salesoperations.neprix@pec.illimity.com.
Vendesi due edifici attigui ad uso industriale, siti in Torrile (PR), via Da Vinci angolo via Fava e via Tobagi. Gli immobili sono ubicati ad ovest del centro abitato, in zona industriale “Campedello”, raggiungibili percorrendo la SP9.
EDIFICIO A: su via Tobagi è presente un’area cortiliva a cui si accede tramite cancello pedonale e carraio. L’accesso all’edificio avviene sia da portone carraio che da un portone pedonale; internamente si compone in ampio magazzino/laboratorio ed un piccolo ufficio con servizi igienici posti a destra dell’ingresso. Un secondo ingresso pedonale è posto sul lato dell’edificio B. Un lato confina con edificio simmetrico di altra proprietà.
La struttura è in pilastri e travi in c.a. prefabbricati e tamponamenti in blocchi di cls, le finestre sono a nastro interrotte dai pilastri, il portone carraio è scorrevole in acciaio, la porta pedonale e le finestre del box uffici e servizi sono in alluminio e vetro, i pavimenti sono del tipo industriale. Il riscaldamento è del tipo ad aria con caldaia alimentata a gas metano.
EDIFICIO B: su via Da Vinci è presente un’area cortiliva a cui si accede tramite 2 cancelli pedonali e 4 carrai. E’ costituito da 2 rettangoli adiacenti che insistono su due particelle distinte (79 e 114). Internamente è suddiviso in 4 magazzini/ambienti di lavoro ciascuno dotato di un ufficio e servizi igienici.
La struttura è in pilastri e travi in c.a. prefabbricati, i divisori interni sono realizzati con lastre prefabbricate di c.a.v., le tramezzature degli uffici e dei servizi sono in laterizio, le finestre sono a nastro interrotte solo dai pilastri, i portoni carrai sono scorrevoli in acciaio, le porte pedonali e le finestre dei box uffici e servizi sono in alluminio e vetro dotate di inferiate esterne, i pavimenti sono del tipo industriale.
Il cortile esterno tra i due edifici è asfaltato e senza recinzione.
Sono presenti alcune difformità regolarizzabili mediante opportune pratiche, come meglio riportato in perizia.
L’immobile risulta libero ed in discrete condizioni, necessita di una ristrutturazione generale.
Superficie commerciale totale: 2.630 mq
EDIFICIO A: 730 mq
EDIFICIO B: 1.900 mq
Piena proprietà di:
EDIFICIO A (CF): Foglio 10 - Particella 113 - Cat D/7
EDIFICIO B (CF): Foglio 10
- Particella 114 - Subalterni 1 e 2 - Cat D/8
- Particella 79 - Subalterni 1 e 2 - Cat D/8
Non è stato possibile reperire la planimetria catastale relativa alla particella 79, ma risulta regolarmente accatastato.