Colorno
COD. ANNUNCIO 10894
20600
LOCALI 20
A partire da

2362500

    Asta Complesso industriale con area di pertinenza

    A partire da

    2362500

    Colorno
    A partire da

    2362500


    Per poter accedere ai documenti custoditi all'interno della Virtual Data Room relativa all’Amministrazione Straordinaria MERCATONE UNO, occorre registrarsi gratuitamente al sito www.industrialdiscount.it (CLICCA QUI) e si rende necessario sottoscrivere Accordo di Riservatezza e il Regolamento di Due Diligence disponibili tra gli allegati della presente pagina, i quali dovranno essere inviati all'indirizzo PEC: salesoperations.neprix@pec.illimity.com.

    Vendesi complesso industriale composto da diversi corpi fabbrica, sito in Colorno (PR), via Po (via Sanguigna 3 in perizia). L’immobile è ubicato a nord del centro abitato, oltre il torrente Parma.
    Il complesso è costituito da 3 corpi fabbrica (A-B-C) tra loro adiacenti, che si sviluppano al piano terra ed un piccolo blocco uffici al piano primo; oltre ad un edificio autonomo (D) e un’area verde posta a nord del compendio in corso di costruzione per realizzare un’area sistemata a verde. Al lotto vi si accede tramite ingresso comune con part.371 (altra proprietà) da via Po, con cancello carraio, oltre ad un secondo in corso di costruzione in corrispondenza dell’area di pertinenza dell’edificio D. All’interno dell’area di sviluppa un parcheggio di pertinenza, inoltre i passaggi tra i vari corpi fabbrica risultano ampi in modo da permettere il transito a mezzi pesanti.
    CORPO A: è costituito da circa 8 ambienti per la lavorazione, collegati fra loro tramite ampie aperture nelle pareti divisorie portanti, oltre ad un ampio laboratorio, dei vani servizio ed una zona uffici che si sviluppa anche al piano primo composta a sua volta da 5 uffici.
    CORPO B: costituito da ampi vani ad uso laboratorio e magazzino.
    CORPO C: costituito da 3 ampi vani adibiti a magazzino divisi da pilastri, collegato al corpo B mediante un piccolo vano posto sul retro del fabbricato e collegato al corpo A tramite tettoia coperta.
    CORPO D: destinato a deposito/magazzino, di nuova costruzione, non risulta ancora terminato e non è stato ancora richiesto il certificato di agibilità.
    Le finiture sono: pavimenti del tipo quadroni di linoleom, in granigliato e cemento industriale, nell’ingresso degli uffici al piano terra in granito, mentre al piano primo in moquette (corpo A); finestre con telaio in alluminio, oltre a lucernai in copertura.
    Completa la proprietà la part.86, area verde di 10.750 mq, con accesso da part.541. Saranno da realizzare l’area verde (su part.86), i parcheggi fronte strada e completare la sistemazione esterna dell’area di pertinenza.
    Presenti difformità che dovranno essere regolarizzate mediante opportune pratiche edilizie, come meglio riportate in perizia. L’immobile risulta libero.
    I beni mobili visibili non sono oggetto della presente vendita.

    CORPO A: 3.690 mq
    CORPO B: 7.210 mq
    CORPO C: 7.350 mq
    CORPO D: 2.350 mq
    Superficie utile residua edificatoria: 8.979 mq

    Piena proprietà di:
    Fabbricato industriale (CF): Foglio 29 - Particella 292 - Cat D/7
    Terreno (CT): Foglio 29 - Particella 86

    Caratteristiche

      Superficie immobile

      20600 m²


      Numero locali

      20


      Codice annuncio

      10894


      Piano ingresso

      Terra


      Piani totali edificio

      2


      Anno costruzione

      1974


    Impianti ed efficienza energetica

      Riscaldamento

      Autonomo


    Dotazioni

      Parcheggio privato


    Virtual tour

    Esplora l'immobile con il virtual tour 360°

    Posizione dell’immobile

    Scopri dove si trova l’immobile che ti interessa
    • Devi per poter visualizzare la posizione sulla mappa.

    Punti di interesse nelle vicinanze

    Dai un’occhiata ai punti di interesse della zona
    • Trasporti
      • Autostrada8.4 km
      • Aereoporto14.6 km
    • Scuole
      • Scuola975 m
    • Salute
      • Farmacia953 m
      • Medico709 m
    • Alimentari
      • Supermercato982 m
      • Ristorante959 m
      • Bar928 m
      • Minimarket982 m
    • Servizi
      • Banca1.1 km
      • Posta1.8 km
      • ATM1.1 km
      • Benzinaio550 m
    • Svago
      • Negozio980 m
      • Parco613 m
      • Palestra1.7 km

    Come partecipare all'asta

    È facile, segui le nostre indicazioni

    1. Prepara la tua prima offerta

    Clicca sul bottone “Come comprarlo” e segui passo passo le istruzioni per preparare la tua prima offerta.

    2. Aspetta la validazione dell’offerta

    Una volta inviata la tua offerta, il Professionista vaglierà tutta la documentazione e in caso di validazione potrai partecipare alla fase rilanci.

    3. Partecipa alla fase rilanci

    Se la tua offerta sarà validata potrai partecipare alla fase rilanci e potrai migliorare la tua offerta se non sarai l’offerente con l’offerta migliore.

    4. Completa le pratiche per l’aggiudicazione del bene

    Se la tua offerta sarà la migliore dovrai completare le pratiche relative all’aggiudicazione del bene.


    Scopri

    Banca Sella
    Banca Sella è una banca fondata a Biella nel 1886. Nel corso della sua storia si è espansa in Piemonte e si è affermata poi a livello nazionale come banca specializzata nei servizi ai privati e fortemente votata all'innovazione. Banca Sella, parte del gruppo Sella, coniuga un approccio digitale con una radicata presenza sul territorio, con più di 250 succursali in Italia.
    Scopri i prodotti offerti da Sella

    Scopri i prodotti di Banca Sella S.p.A.. Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni contrattuali dei prodotti e dei servizi bancari consulta i fogli informativi disponibili sul sito web di Banca Sella S.p.A.. Prodotti e servizi soggetti ad approvazione e di esclusiva competenza da parte di Banca Sella S.p.A.