Oggetto della presente vendita è un capannone con locali accessori e corte a Scandiano (RE).
L’immobile è posto in via Fattori 16, in zona periferica rispetto al centro abitato ed a destinazione prettamente produttiva. Il contesto è urbanizzato e risulta ben collegato. E’ sito difatti a breve distanza dalla strada provinciale 52, tramite la quale si può agevolmente raggiungere la via Emilia o il casello autostradale di Modena Nord.
L’edificio, di recente costruzione (2005), è stato realizzato con struttura intelaiata in cemento armato e in cemento armato precompresso, solai in laterocemento e tamponamenti in pannelli prefabbricati.
L’unità immobiliare in vendita è posta all’interno di un più ampio complesso immobiliare costituito da più unità disposte a schiera. E’ composto da una superficie a tutta altezza destinata a capannone al piano terra ed un blocco spogliatoi e uffici disposto su due livelli. Sono di pertinenza inoltre un’area esclusiva antistante l’edificio e una retrostante lo stesso.
L’immobile si presenta in buone condizioni. Classe energetica G.
Il prezzo è da intendersi iva esclusa (tipicamente aliquota pari al 22%). La proprietà si rende disponibile all’applicazione del reverse charge IVA.